Come può l'Intelligenza Artificiale supportare le Direzioni HR?
Il chatbot di Experis utilizza i migliori algoritmi di Artificial Intelligence per consentire conversazioni naturali, fluide, umanizzate ed interamente user-driven, sfruttando meccanismi di memoria conversazionale molto avanzati e strumenti di analisi semantica evoluti per gestire dialoghi complessi.
Il vantaggio competitivo delle soluzioni HR di Experis risiede sia nella profonda conoscenza del mercato e processi HR, che permette di differenziarci in fase di Service Design, sia nelle funzionalità innovative tecnologiche. .
La soluzione IT supporta le aziende in diverse attività, dal recruiting al customer care, e in molteplici settori, tra i quali Pharma, Automotive, Retail ed Energy.
Presente in Italia dal 1994, la realtà nazionale di ManpowerGroup® (NYSE: MAN) - multinazionale leader nelle global workforce solutions, aiuta le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 15.000 aziende e mettiamo in contatto oltre 100mila persone ogni anno con opportunità di lavoro in un’ampia gamma di settori e aree professionali. Da oltre 20 anni crea valore per candidati e clienti con soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane, attraverso una rete di circa 230 uffici e impiegando 1.800 persone in tutto il territorio nazionale.