Il chatbot di Experis utilizza i migliori algoritmi di Artificial Intelligence per consentire conversazioni naturali, fluide, umanizzate ed interamente user-driven, sfruttando meccanismi di memoria conversazionale molto avanzati e strumenti di analisi semantica evoluti per gestire dialoghi complessi.

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1 - Attraction & Employer Branding
L’utilizzo di tecnologie evolute permette di migliorare il posizionamento del brand, l’interesse dei candidati e l’engagement con l’azienda. Migliorando l’engagement, migliora la capacità di attrarre e trattenere, e si limitano i ‘costi dei talenti’.
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2 - Recruiting automation & Digital Assessment
I processi HR stanno diventato Data-Driven. L'automazione dei test e degli assessment sono attività che agiscono sull'efficienza e sull'efficacia di ogni selezione, garantendone il risultato migliore possibile.
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3 - Smart Onboarding / Induction
Il chatbot crea un'esperienza unica, in grado di fornire informazioni e mappare le esigenze in tempo reale, anticipando problemi di gestione e rendendo produttivi il prima possibile i nuovi assunti.
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4 - Conversational Data insight
L’assistente virtuale ricorda e analizza ogni conversazione. Migliora la conoscenza dei candidati, la qualità/quantità delle informazioni di scambio, rendendo unica l’esperienza di contatto con l’azienda.

In ambito HR ha 2 principali applicazioni:

 

Smart Recruiter

a supporto del team di recruiting con funzione informativa e di presa appuntamento, di supporto H24 ed engagement del Candidato.

HR Buddy

a supporto dei dipendenti, per guidare l'esperienza di onboarding e di induction, per poi seguirlo durante la vita in azienda nei suoi percorsi formativi o nelle necessità di informazioni operative, di processo o di policy.

 

Il vantaggio competitivo delle soluzioni HR di Experis risiede sia nella profonda conoscenza del mercato e processi HR, che permette di differenziarci in fase di Service Design, sia nelle funzionalità innovative tecnologiche.  .

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La soluzione IT supporta le aziende in diverse attività, dal recruiting al customer care, e in molteplici settori, tra i quali Pharma, Automotive, Retail ed Energy.

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