Il nostro valore è il progresso delle persone

Jefferson Wells è il nuovo brand di ManpowerGroup specializzato nella selezione di profili di Middle ed Executive Management in vertical specifici: Engineering, Finance, HR&Legal, Banking&Insurance, Life Sciences e Sales&Marketing.

Jefferson Wells ha inoltre una divisione Executive specializzata nella ricerca e selezione di senior & top manager, che portino innovazione e sappiano valorizzare gli asset, i collaboratori e le opportunità aziendali.

Grazie a un team di professionisti specializzati in ricerca e selezione e di psicologi del lavoro siamo in grado di garantire un approccio efficace, incentrato sulle persone e fortemente orientato ai risultati.

Siamo animati da una profonda etica professionale che ci spinge a valorizzare i talenti, promuovendo i valori di inclusività per combattere le discriminazioni culturali e di genere nell’ambiente lavorativo.

Jefferson Wells Team
Testa
Alessandro Testa
Jefferson Wells Director

Protagonista come Leader nelle aree Finance ed Engineering di start up e crescita di primari brand internazionali di recruitment, oggi è il Direttore di Jefferson Wells Italia

Barbaglia
Federico Barbaglia
Executive Search Leader

Dopo aver maturato esperienze come Director e Practice Leader di primarie società di executive search, con consolidato knowhow sul Technical&Engineering, è responsabile della divisione Executive e delle sedi di Torino e Padova di Jefferson Wells

hide2

Gangitano
Laura Gangitano
Operation Manager

Da sempre attiva nel segmento financial services nelle principali realtà di head hunting, è la responsabile dei vertical nazionali Banking&Insurance e Life Sciences di Jefferson Wells

1000 JW-Arrow-Icon

Placement in 1 anno

93% JW-Arrow-Icon

Placement che superano il periodo prova

71%

Candidati intervistati assunti dalle aziende

mpg-logo
Jefferson Wells è un brand di ManpowerGroup

Presente in Italia dal 1994, la realtà nazionale di ManpowerGroup® (NYSE: MAN) - multinazionale leader nelle global workforce solutions, aiuta le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e avere successo. Sviluppa soluzioni innovative per oltre 15.000 aziende e mette in contatto oltre 100mila persone ogni anno con opportunità di lavoro in un’ampia gamma di settori e aree professionali. Da oltre 20 anni crea valore per candidati e clienti con soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane, attraverso una rete di circa 230 uffici e impiegando 1.800 persone in tutto il territorio nazionale.