Skip to content

PARTNERSHIP

Parole O stili abbiamo sottoscritto il Manifesto della comunicazione non ostile impegnandoci per promuoverne i principi.

Un impegno etico e sociale verso tutte le persone che collaborano con noi, per ricordarci ogni giorno i cambiamenti positivi che porta una comunicazione inclusiva e non ostile: il migliore augurio che possiamo pensare per passare un altro anno insieme.

IBM, SkillBuild, piattaforma formativa il cui accesso è donato alle persone beneficiarie dei nostri progetti una piattaforma basata sulle competenze , indipendentemente da dove si trovi nel proprio percorso professionale, sviluppato da esperti del settore.

Divercity, Magazine europeo d’inclusione e innovazione, è un trimestrale nato nel marzo 2018 da un’idea di Tiziano Colombi e Valentina Dolciotti. Raccolgono voci, passioni, progetti, iniziative, opinioni, attorno al tema dell’inclusione; raccontano tutte le diversità (ambizione altissima) e non solo le più in voga, o le più “comode” e lo fanno coinvolgendo e dando voce ad Amministrazioni, Associazioni, Organizzazioni, Enti e Aziende. Siamo presenti e raccontiamo i nostri progetti.

Diritti LGBTQ+ e lavoro: facciamo la differenza, la nostra firma è sul manifesto di Arcigay.

Un’azienda più inclusiva è un’azienda più produttiva.
Un luogo sicuro, in cui ogni persona può sentirsi libera di mostrarsi per ciò che è, senza stereotipi né pregiudizi.

Con Manuela Macario Responsabile Politiche per il lavoro, Marginalità e Migranti di Arcigay abbiamo strutturato percorsi di cultura sulla tematica.

SCRIVICI

"Non basta fare il bene ma bisogna farlo bene"

CONTATTACI