Novità Incentivi 2018

Oggi le opportunità di inserire in azienda risorse con gli incentivi alle assunzioni previsti per il 2018 sono importanti e concrete. Dopo la Legge di Stabilità, le indicazioni fornite dall’INPS nelle Circolari recentemente emanate sul tema rendono operativi i provvedimenti e permettono reali vantaggi contributivi.

Sei interessato a scoprire quale incentivo spetta alla tua azienda per le nuove assunzioni di giovani fino ai 35 anni?

Sai che lo sgravio sui contributi previdenziali può arrivare fino al 100% se l’assunzione avviene a seguito dell’Alternanza Scuola Lavoro o dell’Apprendistato duale, e nel caso la persona sia iscritta a Garanzia Giovani? 

Sei un’azienda del Sud Italia? Conosci il nuovo Incentivo Occupazione Mezzogiorno per l’assunzione di giovani fino ai 35 anni?

Scopri questo e gli altri incentivi alle assunzioni, e come puoi affidarti a Manpower con la somministrazione a tempo indeterminato, con 10 vantaggi in più.

10 Vantaggi-1.jpg

Compila il form per Scaricare le Guide

Incentivi Paper-1.jpg

Apprendistato professionalizzante

Oltre agli incentivi previsti per il 2018, c’è un contratto dedicato ai giovani che permette sempre un’agevolazione contributiva: l’apprendistato professionalizzante.

La contribuzione è la seguente:

• 11,61% (10% contributi Inps + 1,31% Naspi + 0,30% fondi formativi interprofessionali)

Questo può avvenire anche in staff leasing con Manpower. Cosa fa Manpower?

• Seleziona giovani talenti
• Costruisce iter formativo

Tutto questo con due diverse modalità:
• Ricerca, selezione e avvio di staff leasing in apprendistato
• Ricerca, selezione della risorsa, costruzione e monitoraggio iter formativo per azienda che assume direttamente i candidati (servizio all inclusive)